Definendo le strategie

Le strategie costituiscono in assoluto lo strumento più potente di controllo a lungo termine di un’azienda o di un ente pubblico.

In tal senso, Mohma progetta, realizza, gestisce e supervisiona strategie di mercato e innovazione organizzativa, utilizzando come principale leva la comunicazione, sia rivolta all’esterno che all’interno delle aziende.

Mohma si occupa di elaborare strategie di comunicazione, mercato e sviluppo territoriale per imprese ed enti pubblici, producendo contenuti nel campo delle Idee, del Business, della Cultura, dell’ Heritage e del Turismo.

Se necessario, MOHMA progetta e realizza interventi formativi mirati sui fabbisogni dei propri clienti e individua professionisti, partner ed esperti con know how specifici e funzionali alle attività.

Idee

Ideazione, individuazione e progettazione di prodotti aziendali

Business

Sviluppo strategie di mercato per imprese e creazione prodotti finalizzati a differenziare e/o sviluppare nuovi settori di attività

Cultura

Sviluppo prodotti (festival, eventi) o progetti di sviluppo territoriale basati sulla cultura.

Heritage

Sviluppo strategie di valorizzazione del patrimonio culturale, sia materiale che immateriale, anche inventando e proponendo nuovi prodotti (come app)

Tourism

Sviluppo progetti di prodotti per aziende e progetti di sviluppo e marketing territoriale sia in termini strategici che operativi.